Sibilia commenta candidatura di Preziosi: “Personalità di prestigio”

0
190

Avellino – “Personalità autorevole e di prestigio”: in questi termini si è espresso il senatore Cosimo Sibilia commentando la candidatura di Massimo Preziosi a sindaco di Avellino.
“Per capacità professionale ed apprezzata esperienza amministrativa – ha precisato – Massimo Preziosi saprà certamente rappresentare la giusta e positiva sintesi delle diverse anime della coalizione che si candida a governare e governerà la città di Avellino. Si tratta, dunque, di una candidatura di grande prestigio e rappresentativa al tempo stesso del mondo politico e della società civile. Sono certo che Massimo Preziosi, sulla cui vittoria non nutro alcun dubbio, saprà farsi autorevole interprete delle istanze di tutti i cittadini di Avellino, così come sono certo che sapremo condividere proficuamente una entusiasmante campagna elettorale e conseguire con successo l’auspicato risultato di garantire buon governo ed elevata qualità della vita ad una città e ad una Provincia che attendono oramai da troppo tempo prospettive reali di cambiamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here