Si è spento l’ex presidente del San Tommaso Annino Cucciniello

0
148

Si è spento dopo una lunga malattia Annino Cucciniello fratello dello scomparso consigliere comunale Gerardo Cucciniello. Cucciniello è stato per lunghi anni presidente del San Tammoso Calcio. Un uomo che amava la vita, la famiglia lo sport e soprattutto il calcio. La morte di Annino meglio conosciuto come Nino ha lasciato dolore e sgomento nel popolare rione avellinese dove era stimato da tutti. “Una perdita difficile da sopportare”. Così il nipote Toni Cucciniello, attualmente consigliere comunale. La città tutta e i tifosi veri si stringono intorno al dolore della famiglia.
I funerali si svolgeranno domani alle 15.30 nella Chiesa di San Tommaso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here