
Il sindaco di Serino, Gaetano De Feo, esprime tutto il suo rammarico per l’incendio che qualche giorno fa ha interessato l’area in prossimità del Parco Faunistico. “Un danno causato dalla stupidità di pochi. – ha commentato il sindaco – Da questa triste vicenda si evince che la matrice è unica: la totale assenza di rispetto del vivere civile. La tutela ed il rispetto di un bene della comunità, però, non deve interessare solo l’attuale amministrazione, che si attiva e si assume tutte le responsabilità, ma deve riguardare anche quei cittadini che preferiscono omettere e denunciare alla Polizia o all’Autorità Giudiziaria tali atti. Il paese merita rispetto e non può essere maltrattato da balordi. A questo punto, diventa improrogabile un’azione di sorveglianza più concreta ed urgente anche in collaborazione con le forze dell’ordine”.