Serino – “E’ troppo presto dare un giudizio sulla nuova amministrazione”. A dichiararlo è il capogruppo di opposizione, Antonio Pellecchia. “Sono trascorsi appena undici giorni dall’insediamento ed è naturale che in questo lasso di tempo non si riesca a realizzare nulla, bisogna dare un po’ di tempo. Certamente – continua Pellecchia – noi vigileremo, per il bene della comunità serinese, sul loro operato. Hanno avuto delle questioni interne inerenti alla formazione della giunta ma a noi non interessano. E’ la loro azione amministrativa che dobbiamo valutare. Al momento però è troppo presto. Abbiamo notato che la loro giunta non presenta discontinuità col passato, al contrario vi è una chiara continuità visto la presenza di Raffaele Ingino e Luigi De Filippis nell’ esecutivo del sindaco De Feo”. In pratica, fa notare il capogruppo della Margherita e Udeur, durante la campagna elettorale la sua lista venne accusata di presentare sempre i soliti personaggi della politica locale, mentre quella del sindaco De Feo era votata per il ricambio generazionale e politico. Ma alla fine ci si ritrova in giunta assessori presenti nell’ ultima amministrazione, quella guidata dall’ex primo cittadino Armando Ingino. (di Dante Grimaldi)