In un triste scenario, come si prospetta quello del Partenio sabato prossimo, dove gli spalti saranno più vuoti del solito, brilleranno due giovani stelle. Calciatori che, al di là della stagione a dir poco triste della propria squadra, faranno certamente parlare di se. Si tratta di Armando Visconti, centravanti dei lupi, e di Gianmarco Zigoni, attaccante del Treviso. I due calciatori rappresentano le note liete delle rispettive formazioni.
Il primo, classe ‘89 napoletano, ha giocato 6 gare con la casacca dei lupi, siglando 1 goal contro il Rimini e fornendo ad Aubameyang l’assist del momentaneo 1-1 nell’ultima sfida interna contro il Parma. L’attaccante, che non ha ancora compiuto 20 anni, è arrivato tra le fila dei lupi due stagioni fa, dopo l’esperienza con la Roma. Il calciatore destò buona impressione al mister Nando Del Gaudio che decise di farlo tesserare. Dopo un inizio di torneo a fare da spola tra la prima squadra e la Primavera è entrato in ‘pianta stabile’ tra i grandi dove si sta ritagliando uno spazio importante.
Il secondo, classe ’91, è figlio d’arte: ha disputato 12 incontri e messo a segno 2 goal. Il calciatore non ancora diciottenne è entrato nel mirino di Genoa, Fiorentina e Juventus.
Per quanto concerne il partenopeo, si spera che l’Avellino decida di investire non ‘svendendolo’ come già è accaduto in passato con Carmine Cucciniello e Francesco Campanella, entrambi ceduti alla Sampdoria.