
L’Avellino in vista della prossima gara interna contro la Triestina perderà per squalifica il difensore Vaskò ed il portiere Gragnaniello. Entrambi erano in diffida. Il numero uno biancoverde al termine di una buona prestazione è rimasto rammaricato per l’ammonizione subita.