![]()
Un rapporto di simpatia quello intercorso tra le due tifoserie, che hanno colto l’occasione per dimostrarsi reciproco rispetto ed affetto. Bellissimo il pre gara, all’insegna dei veri valori del calcio, con scambi di sciarpe, foto ricordo ed un’accoglienza ottima da parte dei supporters crotonesi. Un’iniziativa che ha riscosso il pieno consenso da parte di entrambe le tifoserie, sempre in prima linea nel favorire e promuovere il tifo non violento. Al termine del pranzo i sostenitori di Crotone e Empoli hanno raggiunto insieme lo Scida per assistere alla partita. Iniziativa sicuramente lodevole, complimenti alle due tifoserie che oggi, comunque vada la partita dei loro beniamini, hanno già vinto!