Serata glamour con il concorso “Mr più Bello d’Italia”

0
127

Il bello del Grande Fratello 9 e vincitore del titolo “Talento più Bello” della passata edizione del concorso di bellezza al maschile, introdurrà i futuri partecipanti alla finale che si contendono domani ad Ischia le ultime preziose fasce. E sempre ad Ischia si svolgerà l’ambita finale del concorso.
Il concorso di bellezza tutto al maschile più seguito e agognato del momento, Mr più Bello d’Italia, sbarca all’ExpoIschia in una selezione che aprirà le porte della finale ai ragazzi che riusciranno ad accaparrarsi una fascia.
Un’opportunità più unica che rara in questa calda estate 2009 per i ragazzi che sognano di calcare le orme di Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Giuseppe Lago e molti altri che grazie a questo concorso di bellezza sono riusciti ad entrare nello show business e a diventare volti noti del piccolo e grande schermo.
E a sorpresa sarà proprio il vincitore del titolo nazionale “Il Talento più Bello d’Italia 2008” ed ex concorrente del grande fratello 9 il presentatore della serata. Sì, proprio lui, Marco Mazzanti, il bellissimo ragazzo di Zocca che ha fatto girare la testa alle coinquiline e alle tante fan all’esterno durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Una serata evento, dedicata alla moda, alla musica e alla bellezza, con sfilate in passerella in costume ed in abiti firmati… il tutto davanti ad una qualificatissima giuria che esprimerà i propri voti ed un pubblico che è già in attesa per assistere alla serata e chissà, conoscere i nuovi volti noti della prossima stagione televisiva e cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here