San Potito – Si terrà domani alle ore 17:00 presso il centro sociale di San Potito, l’Assemblea provinciale convocata da oltre 200 iscritti a Sinistra Ecologia e Libertà per affrontare l’ordine del giorno stabilito nella precedente riunione del 23 giugno: costituzione della Federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà ed elezione del comitato provinciale provvisorio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
