Seconda Categoria – De Apotheker: Colarusso si gode il successo

0
107

Alberto Colarusso è raggiante. La sua De Apotheker ha ottenuto la prima vittoria in campionato contro un avversario importante: Il Mandamento. Con l’uno-due micidiale targato Graziano-Izzo, i ‘farmacisti’ hanno subito al 25′ la rete del Mandamento su calcio di rigore e poi non hanno sfruttato a dovere con Izzo l’occasione del tris. Un successo cercato per i ragazzi di mister Napolitano che devono ottenere la salvezza: “Tre punti vitali – afferma Colarusso – Il Mandamento è una grossa squadra che secondo addetti ai lavori se la giocherà fino all’ultimo per vincere il campionato”. La dedica è per il mister: “Sono tre anni che è alla guida della De Apotheker e abbiamo ottenuto risultati soddisfacenti prima in Terza, e da due anni a questa parte in Seconda”. Ora impegno a Cesinali per Colarusso e i gialloviola: “Partita difficilissima. La squadra di Remigetto è partita per vincere, ma ultimamente ha preso soltanto un punto in due gare. Troveremo una squadra agguerrita che ci aggredirà dal primo minuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here