![]()
Ho la sensazione che false partenze ed esclusioni preventive non aiutino il percorso necessario che deve vedere tutti, con pari dignità, dentro questo cimento.
Le elezioni sono finite. Anche ad Avellino. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sinistra Democratica c’è, esiste e vuole misurarsi nella nuova avventura di Sinistra e Libertà.
Ed è sbagliato e velleitario pensare di costruire Sinistra e Libertà senza o addirittura contro questa forza”.