Irpinianews.it

Scuola-‘Portfolio’:nessun obbligo. Le comunicazioni del Prof.Di Maio

Avellino – “Nell’ambito della scuola materna dell’infanzia, della scuola primaria, elementare, e media inferiore di primo grado, il cosiddetto ‘Portfolio’ inerente alla situazione scolastica degli alunni, non è più obbligatorio per serie ragioni di privacy”. Lo comunica il Prof. Giovanni Di Maio che precisa come in tal senso vi sia una nota ministeriale (protocollo n. 5596/2006). “Pertanto – continua Di Maio – sono a completa disposizione per ulteriori e dettagliati chiarimenti al numero 0825/782210”.

Exit mobile version