Nel corso delle ricerche effettuate nei boschi, è stato ritrovato un reggiseno. Il capo intimo, però, non è di Giuditta e poi, dallo stato, risulta essere lì da parecchi mesi.
La posizione della Fiat Punto della famiglia Perna: l’autovettura era parcheggiata sul ciglio della strada dopo una evidente inversione a U.
La borsa e i documenti sono stati ritrovati sul sedile dell’auto. Sparito nel nulla il cellulare.
Acquisizione del pc: dopo un sopralluogo nella casa di Ruvo del Monte, gli agenti hanno acquisito il pc della 26enne per cercare tracce utili ai fini delle indagini.
Profilo whatsapp : per risalire alle chat istantanee di Giuditta, gli esperti impiegheranno qualche giorno in più.
L’appello della sua migliore amica a “Chi l’ha visto” e la lettera della sorella minore: “Giuditta ti vogliamo bene. Facci sapere che stai bene e che non ti è accaduto nulla. Non vediamo l’ora di riabbracciarti”.
Una fiaccolata per Giuditta: ieri sera una grande manifestazione tra le strade di Calitri. Centinaia in strada per la fiaccolata in onore della 26enne scomparsa. La comunità non si arrende.
Le segnalazioni e gli avvistamenti: due le telefonate arrivate alle forze dell’ordine. Possibili tracce di Giuditta a Salerno e a Napoli. Ovviamente, sarà valutata con attenzione l’attendibilità delle testimonianze.