![]()
Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale della Cgil di Avellino, Vincenzo Petruzziello: “E’ stata una grande manifestazione di popolo – ha dichiarato Petruzziello – che ci convince della nostra posizione contraria alla manovra finanziaria del Governo che penalizza le fasce deboli, priva i cittadini dei servizi fondamentali, che destruttura il mercato del lavoro ad esclusivo quanto dubbio vantaggio per le imprese. Lo sciopero generale voluto dalla Cgil ha avuto in Irpinia alte punte di adesioni in tutti i settori ed anche la partecipazione alla manifestazione di Napoli è stata più che soddisfacente, con tutte le categorie ampiamente rappresentate oggi a Napoli, dalla Fillea, agli statali, ai lavoratori del commercio, del tessile, della concia, al settore metalmeccanico ed agli edili”.