Scioglimento Provincia, Rossano (FARE): “Tutti a casa”

0
99

Avellino – “Si è conclusa, nella maniera peggiore, l’esperienza dell’Amministrazione Provinciale che vide eletto a Presidente il sen. Sibilia. All’iniziale entusiasmo di chi aveva creduto in una svolta nella politica provinciale si era pian piano sostituito un diffuso fastidio per l’accordo di vertice stipulato dal PdL con l’UDC di De Mita, che aveva occupato in quell’ente ogni utile spazio di rappresentanza e di potere. Ora, come nel film di Sordi, ritornano “tutti a casa”, in un grigio quadro di disfatta. Spero che il prof. Coppola, a cui il Presidente Napolitano ha affidato il ruolo di Commissario, voglia ritirare in autotutela l’ultima oscena delibera di G.P. di adozione del PTCP, con forte connotazione UDC”. Lo dice in una nota Claudio Rossano, candidato al Senato con la lista Fare – per Fermare il Declino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here