Scherma, allenamento col campione Baldini alla Podjgym di Avellino

0
140

Un pomeriggio senza precedenti ieri per la scherma Irpina, infatti, nella palestra della pol.Podjgym Puntonetto Avellino, e’ stata una presenza piacevole ed amichevole quella del campione Olimpico di Fioretto Andrea Baldini.
L’atleta Azzurro si é allenato in modo intenso e scherzoso, insieme ai ragazzi della Podjgym, meritevoli di aver vinto il premio messo in palio dalla Federscherma nel mese di dicembre dedicato al cenone di Natale dell’Unicef, di cui Andrea Baldini ne é testimonial.
Il campione Azzurro si è fatto autografare da un piccolo atleta della Podjgym il giubbetto elettrico che indosserà nelle prossime gare di Mondiale, un vanto per la città Irpina che da sempre sogna un atleta Irpino alle Olimpiadi.
Il pres. Carmelo Alvino ha ringraziato per l’impegno il suo staff tecnico ed i rappresentanti dell’Unicef e della Federscherma, nonché tutti i suoi atleti, perché con l’unione hanno dimostrato di essere una squadra che presto potrà avere anche atleti di Livello, il ringraziamento particolare ad Andrea Baldini per il suo impegno per l’unicef in quanto Campione dello sport, perché “il campione non é colui che vince trofei e medaglie, ma é colui che si fa portatore dei nostri valori e li diffonde”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here