Irpinianews.it

Scavalca la ringhiera di casa e finisce giù. Trasportato in Ospedale

In un primo momento si era pensato che si era lanciato dal balcone del proprio appartamento. Ma ora con una ricostruzione più esatta resta il fatto che l’uomo è rimasto ferito e trasportato all’Ospedale Landolfi. E’ sotto osservazione il 50enne residente alla frazione Piazza di Pandola di Montoro Inferiore. Lo stabile era interessato a lavori, tanto è vero che era montata l’impalcatura. L’uomo ha scavalcato la propria ringhiera del balcone e poi è caduto. Ora dopo i primi soccorsi al Landolfi di Solofra è stato trasportato a Salerno.

Exit mobile version