Scandone – Per Green e soci mattinata di relax: problemi per Johnson

0
2

Brunico – Prima mattinata di relax e riposo concessa dal coach della Scandone Avellino Vitucci nel ritiro della Val Pusteria, sede scelta dai lupi del basket per la preparazione atletica in vista dell’imminente inizio della stagione agonistica. Green e compagni hanno proseguito al ritmo di due sedute quotidiane di lavoro: quest’oggi sarà l’occasione per i cestisti biancoverdi per effettuare alcune (come massaggi o piscina) e per visitare la cittadina di Brunico. Sul piano della forma fisica, si segnalano piccoli problemi di affaticamento, inevitabili vista la fase di preparazione, per il play puteolano Spinelli che oggi riprenderà ad allenarsi con la squadra. Problemi anche per Cortese che ha subito una distorsione alla caviglia: gli esami verranno effettuati oggi ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Johnson dal canto suo ha rimediato una distrazione muscolare i cui tempi di recupero saranno di circa 10 giorni.

Si ripartirà nel pomeriggio quando Vitucci e il suo staff riprenderanno il lavoro in palestra in vista della prima amichevole con la Benetton in programma lunedì a Castelfranco Veneto. La prossima mattinata di riposo è prevista per sabato.

Il gruppo sta iniziando a conoscersi durante le serate trascorse in albergo e in generale sta lavorando in maniera serena e senza alcun tipo di stress. Anche il clima fresco, ma non freddo, di Brunico aiuta il lavoro svolto da Vitucci, De Gennaro e Zorzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here