![]()
Hunter prova ad analizzare la gara del Forum: “Sulla nostra ultima uscita c’è poco da dire: Milano è una grandissima squadra e noi avevamo già 4 giocatori ammalatati. Il coach ci aveva avvertito delle difficoltà dell’incontro. Per quanto riguarda la squadra, penso che siamo un ottimo gruppo. In queste due settimane che ci separano dalla prossima partita, ho la possibilità di inserirmi al meglio nel sistema di gioco e per conoscerci meglio”.
Tante esperienze in Italia e un curriculum di tutto rispettp per Hunter: “Ho giocato nel massimo campionato spagnolo, ho partecipato al Veteran Camp NBA, sono un giocatore che comunque ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli. In Italia ho giocato in Legadue cercando sempre di migliorarmi proprio per farmi trovare pronto al mio esordio in serie A. Il mio obiettivo è quello di contribuire alla salvezza della squadra. Siamo un team che possiede un misto di talento e gioventù, pieno di ottimi giocatori come Dean, Lakovi. Per quanto mi riguarda devo e voglio farmi trovare pronto ogni volta che verro chiamato. Dobbiamo riuscire a tradurre il lavoro fatto in allenamento in vittorie sul campo”.