Irpinianews.it

SBK – Iannuzzo 15esimo nelle prove a Magny Cours

Terminata la seconda gioranata di prove a Magny Cours per tutti i piloti della SBK e SS. Giornata che per il nostro irpino vede la qualifica al 15esimo posto rispetto al 13esimo della prove libere di ieri. Nonostante tutto Iannuzzo commenta la qualificazione: “Mi sono classificato 15esimo…beh è la migliore qualifica dell’anno nero!Partendo così davvero ci sono ottime possibilità di arrivare tra i primi 10. La pista è ottima, mi piace, ma la moto presenta problemi di accellerazione con le marcie basse. Rispetto a ieri ho guadagnato posizioni, ma purtroppo la mia moto non è al top ad ogni gara si presenta un problema che condiziona il tutto”. Ancora sulle prove: “Non sono andate come avrei voluto, ma ho sostanzialmente replicato i tempi di ieri. Spero di riuscire ad essere incisivo in partenza, per cercare di chiudere poi la stagione con un risultato importante”.
Ciro Troncone aggiunge: “Indubbiamente le prove di venerdì ci avevano fatto sognare, ma non disdegnamo il 15esimo posto, bisogna crederci sempre e arrendersi mai. Sicuramente finito questo campionato seriamente dobbiamo analizzare i problemi che si sono presentati e porvi rimedio. Speriamo sempre che l’irpinia ci dia fiducia e sostegno”

Exit mobile version