Avellino – Due tifosi del Crotone sono stati denunciati, e per loro sono in corso le pratiche per l’emissione del Daspo, in seguito a dei controlli effettuati in riferimento alla partita di Serie B tra Crotone e Avellino, finita 3-2 per i pitagorici. I due avevano lanciato dei petardi durante la partita. Nello specifico gli agenti della Digos hanno individuato e denunciato G. A. di 26 anni e C. A. di 21 anni: il primo aveva tentato di utilizzare dei sassi da lanciare contro l’autobus dei tifosi irpini e il secondo aveva lanciato dei petardi sugli spalti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
