Sassaiola contro tifosi biancoverdi, denunciati 2 tifosi del Crotone

0
156

Avellino – Due tifosi del Crotone sono stati denunciati, e per loro sono in corso le pratiche per l’emissione del Daspo, in seguito a dei controlli effettuati in riferimento alla partita di Serie B tra Crotone e Avellino, finita 3-2 per i pitagorici. I due avevano lanciato dei petardi durante la partita. Nello specifico gli agenti della Digos hanno individuato e denunciato G. A. di 26 anni e C. A. di 21 anni: il primo aveva tentato di utilizzare dei sassi da lanciare contro l’autobus dei tifosi irpini e il secondo aveva lanciato dei petardi sugli spalti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here