Sasà Marra:”Non rallentiamo, tre punti per il piccolo Carmine”

0
76

Salvatore Marra al termine della gara vinta quest’oggi al Tommaselli commenta in questo modo: “Sapevamo che questa partita non sarebbe stata una passeggiata, perché giocavamo contro una formazione organizzata e ben disposta in campo dal proprio allenatore”.
Un passo in avanti verso la conquista dai play-off, peccato che le avversarie non si siano fermate: “Noi dobbiamo pensare esclusivamente a fare risultato, senza guardare in casa d’altri. Perché altri discorsi, al di là degli spareggi, dipendono non esclusivamente da noi. Stiamo lì e ce la giochiamo, ma non dipende solo dall’Avellino e lo dico ormai da tempo”.
Sulle difficoltà avute dalla squadra nella zona nevralgica del campo: “Oggi il terreno di gioco non ci ha permesso di sfruttare al pieno quelle che sono le nostre caratteristiche”. Ed in merito all’ennesima espulsione subita da Biancone e ad un Patti troppo nervoso nella prima frazione di gioco: “Cristian è un professionista esemplare che ci stava dando una grossa mano e che continuerà a farlo, mi spiace per questo nuovo stop. Con Matteo ho parlato negli spogliatoi e, nella seconda frazione di gioco, è entrato in campo molto più sereno”.
Domenica arriva al Partenio il Messina, il suo passato: “Spiace che non si trovano in una buona situazione di classifica, ma soprattutto dispongono di giocatori importanti che possono esaltarsi in un campo come il nostro”. L’allenatore biancoverde conclude con una dedica: “Io la squadra e la società, dedichiamo questo successo al piccolo Carmine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here