Irpinianews.it

Sant’Angelo dei Lombardi, pullman resta bloccato a causa della neve

Personale del Commissariato P.S. di S. Angelo dei Lombardi, nella giornata di ieri, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è intervenuto per prestare soccorso ad un pullman rimasto bloccato dalla copiosa nevicata in atto. A bordo del veicolo si trovavano circa 39 studenti che al termine delle lezioni si apprestavano al rientro presso le proprie abitazioni. Sul luogo, il personale di Polizia intervenuto, forniva agli occupanti dell’autobus alimenti di prima necessità in attesa del ripristino della viabilità.

Exit mobile version