Sant’Angelo Dei Lombardi – Grande attesa per la ‘Sagra delle sagre’

0
1

Sant’Angelo Dei Lombardi – La Pro Loco “Alta Irpinia”, Associazione di Promozione Turistica, con sede in Sant’Angelo dei Lombardi, impegnata nella promozione culturale e sociale, dopo il grande successo della I annualità, ha organizzato il Laboratorio di Pittura e il Corso di Ceramica, II annualità, Stagione 2010/2011.
Il Laboratorio di Pittura e di Ceramica, diretto da Augusto Ambrosone, apprezzato e noto artista di Avellino, si terrà presso il salone della Pro Loco “Alta Irpinia”, in Sant’Angelo dei Lombardi. A conclusione del Corso ci sarà una mostra/esposizione di tutte le opere realizzate e verrà dato alla stampa un catalogo con tutti i nomi degli “artisti” partecipanti al laboratorio.
Al termine del Laboratorio di Pittura e del Corso di Ceramica, inoltre, stagione 2010/2011, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato/Diploma di Merito.
Continua così l’incessante impegno della Pro Loco, nel promuovere iniziative e per favorire, tra l’altro, aggregazioni sociali – umane, culturali, per sollecitare la frequenza e dare slancio al caratteristico Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi.
Insieme a questa attività, continua l’impegno organizzativo per la realizzazione della Rassegna di Prodotti Tipici, “La Sagra delle Sagre” giunta alla X edizione, che si terrà sabato 13 e domenica 14 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here