Anche quest’anno, non sono mancati gli “studenti modello” che presso l’Istituto Superiore d’Istruzione Secondaria Superiore di S. Angelo dei Lombardi, si sono distinti ed hanno superato la media dell’otto. Presso l’istituto altirpino guidato dal Dirigente Romualdo Marandino, anche quest’anno, non sono mancati gli studenti che hanno svolto il loro corso di studi e le attività extracurriculari in maniera eccellente. Gli alunni meritevoli che hanno raggiunto una preparazione eccellente sono per la sezione del liceo Linguistico: Gulfi Cristina, Chieffo Viviana, D’Amelio Daniela, Infante Daniela e Antoniello Angela Ilaria. Per l’indirizzo tecnologico invece si sono distinti: Giordano Antonio, Imbriale Patrizio, Troiano Giuseppe, Colucci Emanuele, Amoroso Giuseppe, Calò Daniele, Famiglietti Giovanni, Masini Cesare, Chirico Gerardina, Covino Alfredo, Guarino Idio, Iannuzzi Adelaide, Silvestri Valentina, Boccella Pietro, Di Biasi Sandra, Famiglietti Antonio, Storti Adelaide, Angiolillo Bianca, Coppola Antonella e Squarciafico Angela. Per l’indirizzo classico, invece, si sono distinti: Pelosi Gabriella, Stanco Biancamaria, Stano Marisa, Alitano Anna Maria, Famiglietti Elena, Grippo Giuliana, Nittoli Alessia, Tosto Giuni, Cianci Irene, Del Guercio Gerrdam Tartaglia Paola, Storti Generoso, Vigorito Raffaela, Zarra Giuseppe, Di Benedetto Carmine, Forte Annachiara, Pizzirusso Daniela, Santoro Giusy, Cassano Angela, Raimato Alfonsina, Viscido Angela, La Riccia Serena, Luciani Barbara e Giordano Lucia. Per la sede staccata di Caposele, infine, si sono distinti: Viscido Agnese, Ciccone Armando, Ventre Grazia, Castagno Antonella, De Simone Angela, Grasso Gerarda, Giugliucciello Elena e Luongo Giusy.