Irpinianews.it

Sant’Angelo dei L. – Incendio nella notte, distrutto un bar

Sant’Angelo dei Lombardi – Un incendio in piena notte ha completamente distrutto un bar situato in Contrada Monticchio a Sant’Angelo dei Lombardi. Ed è stato solo per un caso se la tragedia non si è consumata. Infatti, da qualche ora il locale era stato chiuso e quindi non vi erano clienti al momento del rogo. Sull’episodio indagano i Carabinieri che, almeno per il momento, non escludono nè la pista dolosa nè quella accidentale. Il locale è stato totalmente danneggiato e carbonizzato ed è difficile anche per gli inquirenti riuscire a rilevare eventuali elementi che possano chiarire la dinamica dell’incendio. Non potrebbe comunque rivelarsi infondata la pista dolosa ed è per questo che i Carabinieri hanno rivolto le indagini anche nella vita privata del gestore del bar.

Exit mobile version