Sant’Angelo – Si terra’ mercoledì 22 settembre 2010, alle ore 17,00 presso il Centro Sociale “Don Bruno Mariani” di Sant’Angelo dei Lombardi, in via Bartolomei, un Consiglio Comunale straordinario ed urgente, aperto ai rappresentanti istituzionali, alle forze politiche e sindacali e a tutti i cittadini per discutere sulla questione relativa alla soppressione del pronto soccorso e della rete di emergenza in Alta Irpinia. Il sindaco Michele Forte, l’assessore alla sanita’ Vincenzo Formato e l’amministrazione, auspicano una grande partecipazione e mobilitazione per evitare la soppressione dei servizi di emergenza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
