![]()
L’iniziativa rientra nel progetto del Servizio civile ed ha come obiettivo quello di stabilire un contatto con gli ‘espatriati’ sparsi in giro per il mondo.
E’ stata deposta una corona di fiori ai piedi della lapide in onore di tutti i santapaolinari seppelliti all’estero.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco del comune, Angelina Spinelli, il parroco, Don Vital, il presidente della pro loco, Giuseppe Silvestri, i giovani del, servizio civile Antonio Diana, Valentina Minetti, Valentina Zuzolo e Pasqualino Lepore, l’Olp Gaetana Cirino e molti cittadini tornati per la festa patronale. Dopo la funzione gli emigranti sono stati ricevuti in sala consiliare poi alla Pro Loco per visitare la scuola di tombolo ed infine in Chiesa.