Irpinianews.it

Santa Lucia di Serino – Successo per l’iniziativa “Puliamo il Mondo”

Santa Lucia di Serino – Un popolo di ragazzi, dopo aver assimilato le tematiche ambientaliste, è sceso in piazza in occasione della manifestazione degli amici del cigno “Puliamo il Mondo”, la prima che si è tenuta nel paese. I ragazzi, coordinati dai volontari di Legambiente “Soli Offerens” di Solofra, hanno pulito i cortili delle scuole elementari, e le aree attrezzate del Parco Antonio Monte oltre la località Orto San Pietro. Soddisfatto il primo cittadino Fenisia Mariconda per la riuscita della manifestazione ambientalista

Exit mobile version