Sanità – Arrivano gli inviati di Beppe Grillo

0
137

ALTA IRPINIA – Continua la battaglia per mantenere in vita il pronto soccorso e la rete di emergenza degli ospedali altirpini. Oltre alla grande mobilitazione prevista per il prossimo 12 ottobre dove a Napoli parteciperanno migliaia di cittadini altirpini per rivendicare il Diritto alla salute e la richiesta di mantenere un Pronto Soccorso a Bisaccia e Sant’Angelo dei Lombardi, il referente provinciale del Movimento a cinque stelle che fa capo al noto comico e artista Beppe Grillo, ha fatto tappa nei due ospedali altirpini. Alle 10:30 la delegazione del Movimento di Grillo ha fatto tappa all’ospedale “Guglielmo” di Bisaccia, effettuando video e interviste sulla chiusura dell’ospedale. A seguire, alle 13:15 i collaboratori irpini di Beppe Grillo, contattati e invitati dal giornalista Salvatore Pignataro, sono arrivati presso l’ospedale “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi per effettuare alcune riprese della struttura antisismica e strategica al quale sara’ ridimensionato il Pronto Soccorso. Sempre a Sant’Angelo il sindaco Michele forte insieme a circa cento cittadini e ai giovani del comitato civico in difesa dell’ospedale guidato da Michele Cetta, ha espresso la contrarieta’ alla chiusura del Pronto Soccorso dell’ospedale altirpino, considerato anche dalla Protezione civile strategico per eventuali calamita’ poiche’ costruito con metodi e materiali antisismici. Nei prossimi giorni, il filmato e le interviste saranno pubblicate sul blog del movimento, ma anche visionate e commentate sul visitatissimo sito dal noto comico e artista Beppe Grillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here