Irpinianews.it

San Tommaso – Scuola calcio, l’avventura inizia il 4 settembre

Sono aperte le iscrizioni per essere protagonista alla scuola calcio San tommaso presso la Pro Loco Gerardo Cucciniello (San Tommaso) per la stagione 2012-2013. Tecnici federali seguiranno i ragazzi che divertendosi prima di tutto proveranno ad essere i campioni di domani. Dopo le soddisfazioni della passata stagione, in collaborazione con l’Hermes, il San Tommaso vuole ancora far parlare di se come una delle migliori scuole calcio in irpinia. Lo scorso anno i ragazzi cari al patron Cucciniello hanno vinto il torneo dei Giovanissimi Provinciali, e il torneo Fair Play (vinsero i ragazzi del 2002-2003), seguite ad altre affermazioni quali quelle del torneo di Lucera (Foggia) e Paestum.
Ecco le categorie: Pulcini per i nati nel 2002-2003-2004 ; Piccoli amici per i nati nel 2005-2006 ; Esordienti per i nati nel 2000-2001 ; Giovanissimi per i nati nel 1998-1999 : Allievi per i nati nel 1996-1997.

Exit mobile version