San Michele di Serino – Col naso all’insù per le “Stelle in Villa”

0
3

San Michele di Serino – Venerdì 6 agosto alle ore 19 Villa Raiano e Astrocampania presentano le “Stelle in Villa”. La serata, tutta incentrata sull’osservazione delle stelle cadenti, offrirà la possibilità di consumare una cena a buffet e di ascoltare anche musica dal vivo.
Serata di degustazione sotto le stelle nella cantina Villa Raiano a San Michele di Serino. Il 6 agosto, dalle ore 19, la cantina apre le porte al pubblico che vorrà partecipare alla serata di osservazione astronomica e degustazione gastronomica sulla terrazza della bottaia. La cantina si erge su una collina di oltre 500 metri e domina il paesaggio circostante, offrendo ai suoi visitatori un panorama mozzafiato. Alla sera, al calare delle luci, l’assenza di luce artificiale rende la terrazza della cantina un posto ideale per l’osservazione del meraviglioso fenomeno delle “stelle cadenti”.
Tra un bicchiere di Fiano di Avellino ed un ricco buffet, gli esperti dell’associazione AstroCampania illustreranno il meraviglioso fenomeno delle stelle cadenti, con il supporto di telescopi e binocoli, per rendere indimenticabile la notte più romantica dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here