Irpinianews.it

San Martino – Somma (Pdl): “Felici per scarcerazione Adamo”

Il coordinatore cittadino del PDL di San Martino Valle Caudina Alessandro Somma esprime a nome di tutta la sezione e i simpatizzanti la propria soddisfazione per l’avvenuta scarcerazione, per estraneità ai fatti, del dott. Silvio Adamo. “Siamo veramente felici, che questa brutta vicenda si sia risolta nel migliore dei modi, dal primo giorno abbiamo avuto fiducia nella giustizia, che ha compiuto il suo corso, rendendo libero il caro amico Silvio Adamo; detto questo è d’ obbligo fare delle considerazioni di natura politica e personale: la vicenda ha condizionato in maniera pesante prima la vita privata dell’ Adamo, buttando la famiglia nello sconforto e in secondo luogo ha condizionato l’ esito delle elezioni comunali di San Martino del 15 e 16 maggio, il dott. Adamo ha riscosso, lo stesso un confortante consenso elettorale, ma conoscendo il valore e la moralità della persona sono sicuro, che avrebbe ricevuto un suffragio ben più ampio dei 78 voti ricevuti. Tutta questa vicenda mi lascia l’ amaro in bocca: Perché un innocente per 12 giorni è stato privato della sua dignità? Ora chi deve pagare per ciò che è avvenuto? Concludo facendo tanti auguri all’ amico Silvio Adamo, augurandogli di tornare al più presto alla normalità.

Exit mobile version