Irpinianews.it

San Martino, Sel riunisce gli iscritti per la prossima assemblea

Presso i locali della sezione Sinistra Ecologia e Libertà E. Berlinguer di San Martino Valle Caudina si è tenuta un’assemblea degli iscritti in vista della conferenza programmatica provinciale che si terrà ad Avellino il 22 giugno. La sezione locale di Sel, che è una delle più importanti sul territorio provinciale per numero di iscritti e per percentuale di consensi, ha dato un notevole contributo alla discussione in atto dentro il nostro movimento. I temi avanzati dal partito sanmartinese sono stati: superare l’attuale crisi economica e finanziaria attraverso un nuovo modello di sviluppo, mettere al centro la dignità della persona governando l’economia verso uno sviluppo più equilibrato, costruire un centrosinistra a condizione che offra un cambiamento certo, Sel: un partito di regola radicato e diffuso. Ai lavori ha partecipato anche l’on. Raffaele Aurisicchio che ha tenuto la relazione di chiusura. Incoraggiando i compagni a dare il maggiore contributo possibile alla prossima assemblea provinciale, ha affermato, con fiducia, che il partito raggiungerà nuovi e importanti risultati alle elezioni nazionali della primavera prossima.

Exit mobile version