Irpinianews.it

“Salviamo la Funicolare”: dibattito pubblico del Pd di Mercogliano

Venerdì 23 marzo, alle ore 17.30, nella sala lettura del Bar Leo (adiacente piazza Funicolare per Montevergine), si terrà un incontro pubblico promosso dal circolo Terra e Libertà del Partito Democratico sul tema: Salviamo la Funicolare! Nei giorni scorsi Bruno Gambardella, segretario cittadino del PD, invitando alla mobilitazione le istituzioni e le forze politiche, aveva preannunciato la massima attenzione del partito su di una questione che, in tempi di gravi difficoltà economiche, è davvero strategica: “Mercogliano è a un bivio: rilanciare la Funicolare progettando un serio piano di sviluppo territoriale o condannare la città a soffocare nella crisi e nell’anonimato”.
Hanno prontamente raccolto l’sos l’on. Rosetta D’Amelio, il sen. Enzo De Luca, il dirigente nazionale del PD Franco Vittoria i quali, assieme al consigliere comunale Pasquale Ferraro, discuteranno la questione e le modalità d’impegno del partito a tutti di livelli istituzionali.
Modererà il dibattito Norberto Vitale, direttore di Irpinia TV.

Exit mobile version