Irpinianews.it

Salvati dall’Enpa 6 cuccioli con la loro madre

Alla delegazione Enpa di Aquilonia è giunta una segnalazione urgente riguardante dei cuccioli con la loro madre in situazione di pericolo. Tempestivamente i volontari Paola Tartaglia e Giulio Antonio Petruzzo guidati dal delegato Andrea Tartaglia recatisi sul posto si sono resi conto della gravità della situazione. Vi erano 6 cuccioli con la loro mamma incastrati in una fenditura profonda sotto una costruzione di calcestruzzo vicino ad una strada a scorrimento veloce. Dopo diverse ore per riuscire a recuperarli, fortunatamente sono stati messi tutti in sicurezza. Il randagismo in Alta Irpinia sta diventando di dimensioni stratosferiche, basti pensare che la stessa delegazione è costretta ad intervenire anche nelle zone limitrofe ad Aquilonia.

Exit mobile version