È saltato l’incontro tra Massimo Pugliese e Antonio Sibilia. Le parti, che dovevano vedersi nella giornata di oggi per imbastire una prima trattativa relativa alla cessione dell’US Avellino al vecchio patron non si sono incontrate. Al momento non si sa quando ci sarà il faccia a faccia. L’unica cosa certa è che il tempo passa ed entro il 27 giugno i lupi dovranno essere iscritti alla serie C. Qualora la documentazione per quella data non dovesse essere completa ci sarà tempo fino al 5 luglio per adempiere a tutti i pagamenti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
