SALA STAMPA/ Vitucci: “Poco lucidi alla fine, ci manca quel quid…”

0
154

GUARDA LA FOTOGALLERY

Avellino – “Brindisi è stata più brava di noi nel finale punto a punto. Complessivamente avevamo fatto anche una buona gara, spendendo molto a livello di energie fisiche, ma alla lunga è mancata un po’ di lucidità. È un peccato perché era una ottima occasione. Come dire, siamo vicini ma non siamo ancora li. Occorre ripartire riprendendo il cammino”. È il commento iniziale di coach Frank Vitucci alla sconfitta della Sidigas Avellino contro Brindisi.

“Brindisi veniva da 5 vittorie nelle ultime 6 gare, è una squadra attrezzata – ha continuato Vitucci – Il time out alla fine ? Non vorrei diventasse il nuovo tormentone. La gestione dei minuti di sospensione dipende dalla strategia che si sceglie per ogni gara. Chi perde ovviamente ha torto ma il basket è sempre opinabile”.
Sul break di 12-0 di Brindisi: “C’è stata un po’ di confusione dettata dalla maggiore fisicità di Brindisi, dovevamo essere più lucidi in attacco anche perché poi a difesa schierata li abbiamo tenuti bene. Alla fine, in una gara punto a punto, è difficile dare una netta linea di demarcazione tra chi l’ha meritata e chi no”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here