![]()
Così il tecnico dei frentani Roberto D’Aversa commenta l’1-1 tra Avellino e Lanciano. “All’inizio del secondo tempi eravamo partiti bene poi c’è stato quell’episodio della doppia espulsione che ha deciso gli esiti del gioco ed ha rivoluzionato gli equilibri in campo. I miei stanno raccogliendo, anche oggi e non solo, molto meno di quello che realmente meritano – continua D’Aversa – Credo di poter dire che alla fine i miei potevamo portare a casa la vittoria, nonostante l’Avellino sia squadra attrezzata per fare bene”.