Irpinianews.it

SALA STAMPA/ D’Aversa: “Da rivedere la gestione gara dell’arbitro”

Avellino – “C’è un pizzico di rammarico alla fine perché due ghiotte palle gol le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Non discuto mai degli errori arbitrali però sulla gestione del direttore di gara di oggi avrei qualcosa da ridire, specie sulle espulsioni”.
Così il tecnico dei frentani Roberto D’Aversa commenta l’1-1 tra Avellino e Lanciano. “All’inizio del secondo tempi eravamo partiti bene poi c’è stato quell’episodio della doppia espulsione che ha deciso gli esiti del gioco ed ha rivoluzionato gli equilibri in campo. I miei stanno raccogliendo, anche oggi e non solo, molto meno di quello che realmente meritano – continua D’Aversa – Credo di poter dire che alla fine i miei potevamo portare a casa la vittoria, nonostante l’Avellino sia squadra attrezzata per fare bene”.

Exit mobile version