Irpinianews.it

SALA STAMPA/ Buscaglia: “Mancata l’energia giusta per vincere”

GUARDA LA FOTOGALLERY

Avellino – “Non abbiamo avuto l’energia giusta per giocarcela. Non avevamo gambe, non siamo riusciti proprio. Sembravamo una squadra che aveva giocato la coppa in settimana. Poi è chiaro che di fronte avevamo un’ottima squadra come Avellino”. Così coach Buscaglia commenta la sconfitta di Trento ad Avellino. “Dovevamo essere più incisivi. Siamo cresciuti durante la partita però siamo sempre stati ricacciati giù. Non siamo riusciti a vincerla, questo parte però dall’aggressivitá che è mancata alla nostra squadra. Sono un po’ arrabbiato perché è mancata la cattiveria dopo aver raggranellato qualche vittoria – continua Buscaglia – Al di la dell’aspetto tecnico, voglio sottolineare la buona gara di Flaccadori. L’ho tenuto in campo perché l’ha meritato”.

Exit mobile version