Tratto Paolisi-San Martino Valle Caudina, i lavori per il completamento della rotonda procedono. Lunedì si terrà un incontro tra i tecnici dell’Asi, la polizia municipale, e i tecnici del Comune. Con la riapertura del tratto si dovrebbe procedere poi alla chiusura della parte che da San Martino porta a Roccabascerana per riattivare i lavori.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
