Un grave episodio di maltrattamenti tra le mura domestiche si è registrato nella tarda serata di ieri. Un 53enne, a seguito di un violento litigio con la moglie, dopo poco è passato dalle minacce verbali alle mani, aggredendo la consorte. In aiuto della donna sono arrivati i figli ma, purtroppo, il genitore si è scagliato anche contro di loro. Non sarebbe stata la prima volta. Già in passato la donna è stata vittima di violenze e dopo l’ultimo episodio ha deciso di denunciare il marito agli Agenti del Commissariato di Polizia. L’uomo è stato deferito a piede libero con l’accusa di maltrattamenti e lesioni.