S. Angelo – Ferrero: 1524 euro di premio produzione per i lavoratori

0
1

Sant’Angelo dei Lombardi – In arrivo oltre 1500 euro di premi obiettivi per i lavoratori della Ferrero a Porrara di Sant’Angelo e la conferma di un importante piano investimenti negli stabilimenti dell’azienda. Questi gli impegni assunti da Ferrero nel corso dell’incontro tenutosi martedì 7 settembre con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali di tutte le province interessate. Per quanto concerne gli aspetti retributivi, il premio 2008-2009 legato a obiettivi è stato raggiunto per oltre il 90% e porterà benefici nelle buste paga di settembre e dicembre ai dipendenti del gruppo Ferrero. La somma erogabile è determinata dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda, e il risultato gestionale, legato all’andamento specifico dello stabilimento. L’importo esatto del premio per i lavoratori dello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi è di 1524,42 euro. Ancora più significativo è il buono stato di salute dell’azienda pur in un contesto di crisi, confermato dall’informazione complessiva fornita dai vertici Ferrero su andamenti e prospettive produttive.
All’incontro di martedì hanno partecipato per la provincia di Avellino il segretario provinciale della Uila Giacomo Forte, il responsabile alimentare Antonio De Lillo e Giancarlo Raffa, Rsu dell’azienda.
“Siamo soddisfatti – ha commentato Forte – sia per i dati che l’azienda ci ha fornito, sia per i progetti futuri che ci confortano in una situazione di mercato difficile. Grazie all’impegno di tutti, la Ferrero continua ad ottenere buoni risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here