S. Angelo – Denunciato per detenzione illegale di munizioni

0
118

Sant’Angelo dei Lombardi – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato un 70enne del luogo perché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di munizioni illegali.
Sempre nell’ambito degli stessi servizi, nella serata di ieri, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 27enne del luogo.
Il giovane dovrà scontare la pena di mesi 7 per essersi reso autore di tentata rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here