Irpinianews.it

Rubato il Bambin Gesù dalle braccia della Madonna a Cassano

Rubato il Bambin Gesù dalle braccia della Madonna nella chiesa di Cassano Irpino. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del furto sacrilego. Inoltre sono stati prelevati anche nei pressi del’altare, tre bassorilievi in gesso, rappresentanti le anime del purgatorio.

Exit mobile version