Rossi subentra al defunto vicesindaco Di Matteo

0
137

GUARDIA LOMBARDI – Il prossimo 29 agosto alle 18 presso il comune di Guardia Lombardi, si terra’ il consiglio comunale in cui sara’ surrogato il vice sindaco e consigliere comuale Raffaele Di Matteo,  scomparso nelle scorse settimane. A subentrare, in qualita’ di primo dei non eletti sara’ l’esponente del Partito Democratico Salvatore Rossi. Il suo ingresso in consiglio comunale, dunque, prevede anche una modifica degli equilibri interni alla maggioranza che proprio con l’ingresso del neo consigliere Rossi, sono attualmente composti da due esponenti dell’Udc, tre esponenti dell’area bianchiana e uno del partito democratico. Dopo il consiglio intanto, il sindaco Michele Di Biasi, sara’ chiamato  a scegliere il vice sindaco dopo la prematura scomparsa di Raffaele Di Matteo che spetterebbe all’Udc secondo gli accordi pre – elettorali, ma che potrebbe essere rivendicato anche dai quattro esponenti del centro sinistra che formano la maggioranza. Tra le ipotesi anche la nomina di un vice sindaco esterno che possa essere individuato tra i vari gruppi della maggioranza. Ma su questo c’e’ ancora stretto riserbo.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here