Roma – Concorso Pantene: l’irpina Valentina Capuozzo tra i finalisti

0
497

Roma – Si chiama Valentina Capuozzo, è di Grottaminarda ed è una degli otto finalisti dell’edizione 2008 della manifestazione Pantene Protagonist, il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d’Italia, giunto quest’anno alla sesta edizione. Valentina ha 25 anni ed i capelli biondo cenere; è nata a Napoli, studia Scienze Motorie e lavora in un centro di riabilitazione. Nel suo futuro si vede sposata con tanti figli e sogna di riuscire ad aprire un centro di riabilitazione tutto suo.
La selezione del concorso di è tenuta a Roma presso il Teatro Sala Umberto: sono stati oltre 200 i partecipanti provenienti prevalentemente dal centro e dal Sud. A tutti è stato chiesto di raccontare le proprie esperienze ed ambizioni, mettendo in passerella la bellezza e la salute dei propri capelli esprimendo il proprio talento artistico al cospetto di una giuria composta, tra gli altri, da Silvia Beillard, docente di recitazione e dizione, Alessandro Dallolio, regista pubblicitario, Riccardo Gay, titolare della famosa agenzia di modelle Riccardo Gay Group e da un responsabile Pantene.
Il lungo tour per identificare i finalisti di Pantene Protagonist è iniziato il 14 gennaio scorso toccando le città di Bologna, Padova, Napoli, Catania, Milano, Lecce, Roma oltre a una Tappa Virtuale alla quale partecipano tutti i giovani che, pur iscritti alle selezioni, non hanno potuto partecipare alle sette tappe territoriali per diversi motivi.
Sono 40 i ragazzi che arriveranno a Milano e il 10 maggio parteciperanno alla semifinale. Solo 20 di loro arriveranno alla finale del 17 maggio 2008.
Anche l’edizione 2008 dell’evento Pantene Protagonist offrirà ai ragazzi l’occasione di “mettere in luce il proprio talento”: tutti i finalisti, selezionati durante le tappe territoriali e quella virtuale, saranno ospiti per una settimana presso il MAS – Music, Arts & Show di Milano per prepararsi ad affrontare la finale del Concorso. Il MAS, il Centro di Formazione per lo Spettacolo più grande d’Europa, è il primo Centro Polifunzionale in grado di scoprire giovani talenti, guidandoli e inserendoli nel mondo dello spettacolo. I finalisti del concorso prenderanno lezioni di stage acting, canto, ballo, recitazione e seguiranno seminari tenuti da volti noti del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here