Irpinianews.it

DIARIO DAL RITIRO / Rea crac contro la Primavera. Il report generale dall’infermeria

Uno dei gruppi formati dallo staff tecnico durante i giri di campo

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – L’amichevole con la Primavera ha lasciato il segno nei pensieri di Attilio Tesser che ha incassato l’infortunio di Angelo Rea. L’ex difensore del Varese si è infortunato al 19′ del primo tempo del test match del “Castagneto” riportando un’iperestensione al ginocchio destro che ha subito una leggera torsione. I tempi di recupero saranno stimati dopo gli accertamenti del caso.

All’amichevole con i lupacchiotti di Alfredo Pullio non hanno partecipato Benjamin Mokulu e Marcello Trotta. Il belga è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale dopo lo scontro durante l’allenamento di giovedì con Soumarè che gli ha procurato una contusione al piede destro. Stesso problema per Guido D’Attilio fermo anche lui ai box.

L’ex attaccante del Fulham invece è ancora alle prese con un affaticamento alla coscia sinistra e dovrebbe rientrare in gruppo già alla ripresa degli allenamenti fissati per lunedì.

Antonio Zito ha svolto lavoro differenziato per i postumi dell’intervento al quadricipite della coscia destra, anche se nelle ultime ore è emerso un nuovo guaio fisico. Il centrocampista partenopeo accuserebbe problemi al ginocchio sinistro coperto dalla borsa del ghiaccio durante la partita di questo pomeriggio.

Buone notizie invece dal capitano Angelo D’Angelo che questa mattina è rientrato a Sturno mettendosi subito al lavoro con una seduta specifica per recuperare dall’infortunio al costato di due mesi fa. Terapie nel pomeriggio per lui.

Exit mobile version