
Dopo il ko di sabato con il Sant’Antonio Abate al “Roca”, Francesco Ripoli, autore dei due gol in casa irpina fa il punto della situazione. La sconfitta, la prima in casa contro i partenopei deve essere accantonata al più presto possibile: “Siamo molto rammaricati per questa sconfitta. Non si possono regalare tre punti in questa maniera, contro una squadra che non si è mai affacciata dalle nostri parti. Questo ko ci servirà da lezione”. Esalta il gruppo di Silvestro e della famiglia Cucciniello: “E’ l’elemento fondamentale per fare bene. Durante gli allenamenti la squadra e lo staff societario ha sempre il sorriso stampato su tutti i volti. Da due anni che faccio parte di questa famiglia, la società non mi ha fatto mai mancare nulla. Un plauso lo vorrei fare anche al mister Silvestro. Uomo navigato e conoscitore di calcio, ci stimola giorno dopo giorno e ci tiene alta sempre l’asticella per quanto riguarda la concentrazione, inoltre, trasmette a tutti serenità”. Sugli obiettivi personali e di squadra: “Bisogna trascinare il San Tommaso nelle zone che merita. Ce la metteremo tutta ed usciremo con la maglia sudata partita dopo partita”.