Rimane chiusa fuori dal balcone. In casa resta solo bimbo di un anno

0
120

Intorno alle ore 09.00 di questa mattina, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Mercogliano, in via De Nardi, dove una donna uscendo fuori al balcone di casa, è rimasta bloccata fuori allo stesso per la chiusura accidentale della serratura dell’infisso. La donna molto preoccupata ha immediatamente avvertito la sala operativa di contrada Quattrograne, perché all’interno dell’abitazione vi era il suo bambino di un anno e mezzo, da solo. I caschi rossi, prontamente intervenuti, sono saliti al secondo piano dell’edificio con l’autoscala e hanno proceduto ad aprire l’infisso per permette alla signora di poter rientrare in casa e constatare che il piccolo stava bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here